SAGOMATO A MISURA

Le macchine computerizzate a controllo numerico a lama verticale e orizzontale consentono di effettuare sagomature complesse su disegno dei clienti.
Questo tipo di lavorazione ci permette rapidità di taglio, massima precisione sui contorni e sui particolari e infine grande versatilità.
Il taglio rappresenta infatti una fase cruciale del nostro lavoro: deve infatti garantire la maggior accuratezza possibile, per offrire un risultato che non sia solo funzionale ma anche esteticamente gradevole. Motivo per il quale la nostra tecnologia si basa solo sul taglio a lama liscia, l’unico in grado di garantire perfezione e praticità evitando effetti collaterali di altre tipologie di taglio quali quelli ad acqua (tende a bagnare il materiale ma soprattutto l’adesivo) e laser (brucia/danneggia il materiale).
Altra modalità di taglio è costituita dalle presse che per mezzo di fustelle realizzate su disegno del cliente, consentono di ottenere un taglio passante netto e preciso di sagome complesse evitando il taglio di entrata/uscita lama.

INCOLLAGGIO MANUALE LAVORAZIONI CONTO TERZI

Siamo dotati di 9 postazioni di incollaggio manuale per effettuare l’assemblaggio di componenti mediante l’utilizzo di adesivi a spruzzo base acqua, inoltre il nostro personale specializzato effettua con precisione e cura finiture e confezionamento. Tale autonomia ci permette di effettuare lavorazioni conto terzi con possibilità di lavorare anche in Kanban.

CONSULENZA

Crediamo e investiamo fortemente nella soddisfazione del nostro cliente, ma soprattutto nel lavoro di squadra che si crea nella realizzazione di un progetto: pertanto parte indispensabile del nostro lavoro è il servizio di consulenza che offriamo partecipando alla scelta del poliuretano o della fibra poliestere più idonea da impiegare e nell’affinare il progetto del disegno stesso.

TRASPORTO

Altro punto di forza che ci distingue è la presenza di propri mezzi di trasporto impiegati per effettuare il servizio di consegna.